Azienda

La nostra storia ha inizio nel 1992 a Modena, in concomitanza con l’entrata della Bulgaria nel mercato della Comunità Europea. Grazie alla liberalizzazione dello scambio di beni e servizi siamo riusciti a far arrivare l’eccellenza del Made in Italy nell’est Europa. Siamo stati i primi, infatti, a introdurre nel mercato Bulgaro la ceramica di Sassuolo: la nostra vicinanza al distretto e il boom edilizio di quegli anni a Sofia, ci hanno spinto a credere in questo commercio.

Tenacia, sfida e know-how hanno portato l’Euromarket, nel 2007, a implementare l’azienda con ulteriori settori quali l’alimentare, l’arredamento e le traduzioni nonché allargare le attività commerciali arrivando a toccare paesi e mercati quali per esempio la Polonia, l’Ungheria, il Kazakistan e l’Uzbekistan.

La nostra mission? Mettere il mondo dell’export nelle vostre mani. Come? Diversificando la nostra offerta di prodotti e servizi in base alle vostre richieste.

Negli anni abbiamo instaurato sinergie lavorative con clienti e business partner bulgari, collegati tra loro dalla grande passione per il loro lavoro, ogni qual volta si è presentato un progetto da analizzare insieme. I risultati? Eccellenti, così come i ricavi derivati per il gruppo di aziende coinvolto partendo dal progetto iniziale, passando dal processo produttivo e, arrivando, alla crescita esponenziale del fatturato complessivo.

Con noi sarete seguiti in tutto il percorso di vendita:

  • organizziamo la logistica e il trasporto dei beni commercializzati (entro i confini dell’Unione Europea);
  • ritiriamo la merce franco fabbrica e la recapitiamo direttamente presso i magazzini di consegna finale (per spedizioni extra UE ci avvaliamo di società specializzate che possano garantire la corretta e sicura gestione delle merci trasportate e lavorate).

Curiamo a dovere la logistica in modo che tempi e costi di trasporto non incidano negativamente sul risultato finale ma, possano essere un punto a nostro favore per il quale, fino ad ora, ci siamo sempre differenziati dagli altri e, sopratutto, ha lasciato molto soddisfatti i nostri fornitori e clienti.

Questa nostra consapevolezza è quello che ha sempre contraddistinto Euromarket Srl, attraverso una visione molto più ampia dei propri orizzonti commerciali, rispetto a chi, ora è costretto a fermarsi.