Arredamento

Presentare elementi d’arredo lussuosi, interamente realizzati a mano, che affascinano con la loro ricerca stilistica e collegati ai futuri momenti della vostra vita. Sono queste le motivazioni che ci hanno spinto a inserire l’arredamento nei nostri servizi di import/export. 

Questo settore, il più “giovane” di tutti, nasce nel 2007 attraverso la nostra collaborazione con il più importante studio di design in Uzbekistan. Ogni progetto, per noi, racchiude in se una nuova storia in cui i clienti vengono accompagnati dalla progettazione fino alla fornitura degli arredi. Come? Dopo aver scelto un ventaglio di fornitori, invitiamo in Italia il designer accompagnato dal cliente e visitiamo insieme le aziende presso le loro sedi o nelle fiere (Salone del Mobile). Attraverso il nostro servizio di interpretariato, permettiamo loro di esprimere al meglio le loro idee e gusti. Ma, il nostro lavoro non termina qui: scelti i fornitori e i relativi arredi ne curiamo tutto ciò che ruota attorno ( ordine, pagamenti, logistica).

Se, nei primi progetti erano le pietre naturali e le piastrelle ciò che fornivamo, adesso riusciamo a soddisfare ogni tipo di richiesta d’arredamento sia per interno che per esterni.

Nello specifico:

  • Arredo soggiorno: divani; poltrone; sedute; tavoli; rivestimenti; lampadari; ecc.
  • Arredo cucina: tavoli; sedie; pareti attrezzate; ecc.
  • Arredo bagno: sanitari; lampadari; specchiere; accessori; ecc.
  • Arredo studio: tavoli; sedie; divani; librerie; lampade da tavolo; lampadari; accessori; ecc.
  • Arredo camera da letto: armadi; cabine armadio; letti; poltrone; lampadari; ecc.
  • Arredo giardino: sedute; tavoli; accessori; ecc

Alcune delle aziende nostri fornitori, con le loro produzioni, hanno la capacità di sorprendere con il loro design senza tempo, la preziosità dei dettagli e l’alta qualità manifatturiera. Sono loro, per adesso, i “nostri compagni di viaggio”; contattateci per avere maggiori informazioni o voleste avviare una collaborazione lavorativa.