Ceramica

La ceramica rappresenta il nostro inizio e la nostra storia. Il prestigio di essere vicini al distretto più importante al mondo, per quanto riguarda questo settore, negli anni ci ha permesso di allacciare rapporti duraturi con le aziende leader della ceramica. Sofia, Varna, Burgas e Plovdiv, in Bulgaria, sono solo alcune delle città in cui esportiamo. Con i nostri distributori bulgari, siamo cresciuti negli anni in cui la ceramica trainava l’economia di Modena e provincia, nonostante la crisi e il calo di fatturato siamo comunque riusciti a mantenere ritmi di lavoro che ci permettono di rimanere stabilmente sul mercato.

  • Piastrelle non smaltate (cotto, grès rosso e alcuni tipi di gres porcellanato).
  • Piastrelle in monocottura (rossa, bianca e clinker).
  • Piastrelle in bicottura.
  • Prodotti ceramici tradizionali (utilizzati nell’industria edilizia).
  • Prodotti per rivestimenti e coperture.
  • Sanitari.

Grazie al nostro vasto portafoglio fornitori, riusciamo a soddisfare qualsiasi esigenza del cliente finale sul mercato bulgaro e non solo; sottolineiamo inoltre anche l’importanza dei nostri distributori che grazie alla loro professionalità ed esperienza riescono a immettere sul mercato prodotti di alto livello qualitativo, spesso corrispondenti a una fascia di prezzo nettamente superiore alla media del settore in Bulgaria.

Tenendo conto che lavoriamo sul mercato della Bulgaria che, per quanto riguarda questo settore, è un mercato dove il prezzo medio è decisamente più basso rispetto a quello del mercato italiano, nonostante ciò, riusciamo a lavorare prodotti di tutte le fasce di prezzo.

Non esitate a contattarci se avete bisogno di maggiori informazioni.